Quantcast
Channel: delicious stark » musica
Viewing all articles
Browse latest Browse all 7

VOX, un player audio minimalista per Mac OS X

$
0
0

A distanza di un paio di mesi dall’ultima segnalazione, Vox il player musicale minimalista per Mac OS X, è stato rilasciato in versione stabile, gratuitamente, direttamente sul Mac App Store [link sponsorizzato]. Diventando così in pochissime ore l’applicazione n°1 tra quelle fornite dallo store di Apple.

Ho provveduto quindi all’installazione, trovandomi contro una serie ‘infinita’ di crash su una componente del programma [com.coppertino.Vox.GNTPClientService] come riportato ad uno dei suoi sviluppatori qui. A niente è servito cancellare l’app e reinstallarla (temevo, infatti, che fosse un problema dovuto al fatto di aver avuto da mesi le RC e le varie Beta). Per fortuna lo sviluppatore di cui sopra mi ha indirizzato alla pagina Facebook del prodotto dove veniva proposto una soluzione alla cosa. Di fatto c’è al momento un baco nella comunicazione tra Vox e Growl, velocemente risolvibile andando ad eliminare una cartella.

Io ho preferito rinominarla, lasciandola all’interno dei file dell’applicazione. E la cosa ha risolto! Questo è stato il comando impartito:

mv /Applications/Vox.app/Contents/XPCServices /Applications/Vox.app/Contents/XPCServices__orig

Se vuoi maggiori info sul player, ti invito a cercarle nel suo sito ufficiale: Vox Music Player by Coppertino Inc.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 7

Latest Images

Trending Articles